Da lunedì a venerdi, alle ore 19, su Boing, canale 40 del digitale terrestre, andrà in onda Lo straordinario mondo di Gumball. La serie, che combina animazione tradizionale e computer grafica, dopo l’anteprima andata in onda nel periodo natalizio, torna tutti i giorni con altri episodi inediti.
Il protagonista di questa serie animata è sempre Gumball, un gatto blu con l’abitudine di cacciarsi sempre nei guai.
Le sue avventure si svolgono sia all’interno della sua famiglia che nella scuola che frequenta. I suoi migliori amici sono decisamente particolari: un T-Rex, una nocciolina cheerleader e una banana.
La sua famiglia, invece, è composta da suo papà Richard, un coniglio rosa che non ha alcuna intenzione di prendersi le sue responsabilità, la mamma Nicole, una gatta che tiene in mano le redini della famiglia e la sorellina Anais, coniglietta di 4 anni, sicuramente la più intelligente della casa.
Nella vita di Gumball, c’è anche Darwin, un pesce che ormai è parte integrante della famiglia.
Le avventure che vivrà Gumball sono sicuramente fuori dall’ordinario: il nostro protagonista, infatti, dovrà fuggire da un tirannosauro, avrà a che fare con un robot che gli ha rubato l’identità e si vestirà addirittura da cheerleader per tentare di conquistare la ragazza dei suoi sogni.
Appuntamento, quindi, alle ore 19 su Boing, con i nuovi episodi de Lo straordinario mondo di Gumball.