La prossima primavera, precisamente a maggio, su Disney Channel, andrà in onda Violetta. La nuova serie tv è una co-produzione Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina. La protagonista di questa serie è, appunto, Violetta, interpretata da Martina Stoessel, una teenager con la passione per la musica.
La prima serie di Violetta è composta da 80 episodi. Il cast della serie, girata a Buenos Aires, è composto da attori argentini, brasiliani, messicani, spagnoli e anche italiani, giovanissimi ed esordienti.
I due attori provenienti dal nostro paese sono Lodovica Comello e Simone Lijoi, che interpreteranno i fratelli Francesca e Luca che aiuteranno la protagonista ad integrarsi nella nuova città.
Violetta, dopo tanti anni trascorsi in Europa, tornerà a Buenos Aires: nella sua città natale, scoprirà la passione della musica insieme ad un gruppo di amici che l’aiuterà anche a superare le incertezze e i problemi tipici della sua età.
Dario Rodino, vicepresidente della Walt Disney Company Italia, riguardo Violetta, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di presentare Violetta, la prima co-produzione Disney Channel America Latina e EMEA. L’Italia ha avuto un ruolo chiave nella creazione di questa produzione originale, destinata ad un pubblico variegato e di nazionalità diverse. Siamo fiduciosi nella capacità di coinvolgimento di questa nuova serie che coinvolge attori che rappresentano tutti i paesi coinvolti in cui i telespettatori potranno identificarsi.
Appuntamento, quindi, a maggio, su Disney Channel, con la nuova serie tv, Violetta.
vorei la tua voce per cantare perquesto facio canto da settembre peerche
mi piace cantare