Questa sera alle 20.30 su Nickelodeon va in onda la terza e super attesa stagione della serie teen, Big Time Rush, prodotta dalla Jack Mackie Pictures, Nickelodeon Productions. I quattro studenti, con il desiderio di diventare delle star è diventato realtà, ed ora Carlos, Logan, James e Kendall sono una band famosa e amata dai teenager di tutto il mondo.
Altri 20 episodi da passare insieme al gruppo degli Big Time Rush, ossia Kendall, Carlos, James e Logan che hanno più volte riferito di essersi divertiti durante le riprese della terza stagione, tanto che Kendall ha anche reso noto via twitter di aver corso in boxer intorno alla piscina durante le riprese a Palm Wood. Durante la terza stagione, c’è una puntata totalmente girata nelle isole hawaii.
In una puntata della terza stagione, Logan è costretto a confrontarsi con il bullo del Palm Woods a causa di un progetto scolastico, ma frequentando il ragazzo, si renderà conto che non è cattivo come sembra, ma è solo una facciata, una protezione.
Photo Credits | Getty Images