Selena Gomez sarà una vampirella nel prossimo film Hotel Transylvania che uscirà il prossimo autunno nella sale di tutto il mondo. L’attrice, che qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno del suo personaggio Mavis, la figlia di Dracula che nel film compie 118 anni, durante l’intervista a E!Online ha parlato del suo film, del personaggio e della differenza con Twilight.
L’attrice ha detto che non ha paura a rivedere il suo film, e che la cosa che l’accomuna con Mavis è il suo desiderio di uscire di casa ed esplorare il mondo.
La Gomez ieri nel corso di una anteprima per la stampa di Hotel Transilvania ha detto:
Io viaggio con i miei genitori alla maggior parte dei posti dove vado. Sono in diversi paesi e diverse parti del mondo per meno di 48 ore. Non arrivo mai a visitare i posti quando sono in tour. Voglio avere l’opportunità di uscire e fare un viaggio solo con i miei amici, per conto mio, senza alcun obbligo sarebbe bello. Non l’ho mai fatto prima.
Parlando del suo film e di Twilight ha detto che la differenza sta nel fatto che questo è un film per famiglie e che non sta cercando di spodestare Twilight.
Sono così diversi. Non ci ho nemmeno mai pensato finché la gente ne ha parlato oggi.
Photo Credits | Getty Images