Demi Lovato mostra il suo splendore sulla copertina della rivista Self di agosto 2012.
La 19enne giudice di X Factor durante l’intervista ha parlato anche del suo lavoro accanto a , Britney Spears e Simon Cowell.
Parlando di come è lavorare con Britney e Simon ha detto:
Britney è una ragazza dolce! Abbiamo attraversato molte delle stesse cose, quindi abbiamo una connessione. Simon è così divertente e così fresco, e LA è davvero fantastica. Sembra davvero, davvero dolce quindi sono entusiasta di mettermi al lavoro con tutti loro. Ero completamente preoccupata per Simon.
Nei suoi sogni c’è lo sky-diving:
Ho saltato con bungee-jumping una volta e per tre volte di fila. Ho avuto davvero la nausea dopo, così ho imparato la mia lezione di non farlo. Non ho mai fatto skydiving, ma voglio davvero. E ‘sicuramente sulla mia lista.
Parlando della bellezza e del sentirsi bella ha detto:
Ero abituato a sentirmi più bella quando ero sul tappeto rosso o in occasione di eventi o qualcosa del genere dove sto tutto agghindata. Ora mi ci sento in ogni momento è quando sono in grado di uscire con un ragazzo senza il trucco o sdraiati sulla spiaggia, senza trucco e senza preoccuparsi di come sono i miei capelli. Quando sono abbastanza sicura di mostrarmi a me stesso, senza trucco, è in quel momento che mi sento più fiduciosa.