Kristen Stewart, la diva di Twilight, ha dichiarato di non amare tanto le interviste, perchè, parole sue, la fanno puzzare.
Per essere più chiari, Kristen odia profondamente parlare di se stessa durante le interviste e così, quando iniziano le domande sulla sua sfera privata, comincia a innervosirsi, a tremare, a sudare e di conseguenza, a puzzare.
A parlarne, è la stessa Kristen, che a riguardo, ha dichiarato:
La pratica aiuta molto. Io non mi preparo mai prima di un’intervista, la faccio e basta. Così in futuro saranno più facili, grazie all’esperienza.
Kristen Stewart ha, inoltre, aggiunto:
In quel momento, realizzi che, anche se sei nei pasticci e tutti pensano che sei totalmente incapace, è come se in realtà, la cosa non ti riguardasse direttamente. Quando sono nervosa, non riesco a ragionare. Inizio a giocherellare con i pollici e con le mie mani sudate e non emano un buon odore.
Quando non si parla della sua vita personale, Kristen è abbastanza tranquilla e, in un’intervista a Stylist, spiega, lucidamente, i motivi che l’hanno spinta ad accettare il ruolo di Bella Swan:
E’ difficile dire perchè ho scelto di far parte di questo progetto. Non pensavo minimamente che avrebbe avuto un tale successo. Mi sono sentita quasi in dovere di accettare. Non c’era tanta scelta, e allo stesso momento, non avevo un piano preciso per la mia carriera.
Inoltre, Kristen dichiara di sentire come un dovere, il fatto di essere un’attrice, perchè è solo recitando, che riesce a scaricare l’energia repressa:
Sarebbe molto frustrante non essere un’attrice. Io non sono brava a fare altro. Ad esempio, non riesco a fare niente con le mie mani. Recitare mi aiuta a essere indulgente e riflessiva con me stessa. Molto probabilmente, recitare è quello che dovrò continuare a fare.
Nel frattempo, in onore del compleanno di Bella Swan, protagonista della saga di Twilight, in molti cinema statunitensi, uscirà nuovamente The Twilight Saga: Eclipse. Sebbene il compleanno di Bella sia il 13 settembre, il film uscirà nuovamente il 10 settembre, dando ai fans, l’opportunità di festeggiare per ben 3 giorni.