E’ partita la programmazione di “Ginnaste – Vite Parallele” e “Calciatori – Giovani Speranze” e come avete potuto notare venerdì sera vi sono stati due appuntamenti speciali nei quali abbiamo potuto rivivere i momenti più interessanti dell’intera settimana di messa in onda trascorsa. Sport ed emozioni, come sempre, sono stati i principali protagonisti degli episodi.
In Vite parallele abbiamo visto sottoporsi all’idoneità agonistica sia Betta che Sara. La prima non ha avuto problemi ed a Padova insieme a Carlotta ha trionfato in maniera egregia; la seconda purtroppo ha dimostrato di avere necessità di maggiore tempo per ristabilirsi. Un vero peccato per il nervosismo di Emily. Anche i ragazzi non sono andati male nelle finali di Campionato di Serie A. Abbiamo poi visto Nicola letteralmente circondato dalle fan e Sara uscire con Marco, finalmente.
Altrettanto interessante si è rivelata Giovani Speranze dove abbiamo visto Rosa, Axel, Saverio, Cedric ed i loro compagni combattere tra le necessità scolastiche e quelle di gioco sul campo. Nonostante le distrazioni e gli infortuni. Davvero un duro lavoro per loro ed i loro tutor!