Povero Justin Bieber! Il cantante si è sentito male nel corso della prima tappa del suo Believe Tour, a Glendale, in Arizona. E purtroppo, poco carinamente, ha vomitato sul palco nel corso dell’esibizione. Ennesima riprova di qualche problema di salute per Justin?
Già nei giorni scorsi aveva mostrato di non essere nel pieno delle sue condizioni, ma essere Justin Bieber e dover aprire una serie di spettacoli come quelli del Believe Tour impone delle scelte obbligate, per il proprio bene professionale e per i propri fan. Questo non toglie che il cantante debba fare maggiore attenzione alla sua salute, ma rimane comunque un punto fermo dell’intera situazione.
L’incidente è occorso mentre Justin cantava “Out of Town Girl”: improvvisamente, come potete vedere nel video, ha dato le spalle al pubblico ed ha rigettato quello che poi lui stesso ha confermato essere latte sul suo account Twitter:
Grande spettacolo. Sto migliorando per lo show di domani! Vi voglio bene!” poi ha aggiunto “E…il latte è stata una pessima scelta! LOL!
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Justin Bieber vomita sul palco durante il concerto”