Esibizione carica di energia e divertente quella degli One Direction ieri ad X Factor. Come annunciato i ragazzi hanno cantato il loro nuovo singolo “Live while we’re young” acclamati da un pubblico particolarmente rumoroso urlate e felice di vederli calcare il suolo italico. Nel pomeriggio i giovani hanno partecipato ad un incontro con la stampa nel quale hanno parlato del nuovo album e risposto ad alcune curiosità. La formula “boyband” non passa mai di moda e gli One Direction ne sono la piena dimostrazione. Ma Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ci tengono a far sapere di essere in grado di fare buona musica:
Questa volta abbiamo avuto un po’ più di libertà, abbiamo scritto cinque pezzi nostri in questo album che avrà un impatto più rock rispetto al precedente. Siamo concentrati sugli obiettivi che vogliamo raggiungere nel breve, siamo compatti e non litighiamo mai, siamo uniti e insieme realizzeremo i nostri sogni. Tra questi una nostra volontà è riuscire a fare un disco come una vera band, ovvero con noi cinque a suonare gli strumenti da soli anche dal vivo.
I ragazzi, come ben sapete, sono frutto di una delle edizioni di X Factor UK, fattore questo che li porta ad essere sempre un po’ emozionati nel calcare questo particolare tipo di palco:
E’ sempre una grande emozione esibirsi a X Factor, noi arriviamo da lì (arrivarono terzi nell’edizione numero sette del Regno Unito) e prima di andare in scena il nervosismo è inevitabile. Siamo felici di essere ancora in Italia, i nostri fans qui ci fanno davvero sentire il loro affetto, non vediamo l’ora di tornare per i nostri concerti a maggio.
E voi siete contenti che gli One direction siano tornati ? Cosa ne dite voi del bacio di Harry Styles a Simona Ventura nel consegnargli la maglietta? Grazie alle directioners è diventato un trend mondiale su Twitter!!
Photo Credit | Getty Images