Oggi siamo stati colpiti da un’idea un po’ particolare, ovvero quella di fare una sorta di viaggio nel tempo attraverso le foto che i vari eventi ci hanno proposto nel corso di questi mesi in merito agli One Direction: un piccolo viaggio nel passato per rivivere piccole e grandi emozioni dei nostri ragazzi preferiti.
Il nuovo singolo “Little Things” è uscito da qualche giorno e già è diventato virale in rete. Le atmosfere in bianco e nero, classiche di una canzone d’amore ci hanno fatto sognare ad occhi aperti. I concerti in Italia degli One Direction sono andate sold out dopo qualche ora dalla messa in vendita dei biglietti: cosa potrebbe volere di più un fan degli 1D? È bello però non dimenticarsi degli esordi e trovare una piccola occasione di rivivere con gli occhi alcuni passaggi che i ragazzi hanno affrontato.
Perché di boyband ne nascono tante, ma sono veramente in poche a lasciare il segno davvero nel mondo della musica. E chissà che gli One Direction non ci riescano davvero. Voi che ne dite? Godetevi questa gallery.
Photo Credit | Getty Images
2 commenti su “One Direction: gallery di un viaggio nel passato”