Robert Pattinson, non ci stancheremo mai di dirlo, è un ragazzo di altri tempi: gentile, educato, romantico e fedele. E con un occhio verso i meno fortunati. Innamorato della sua dolce metà Kristen Stewart racconta al Corriere della sera che si è trattato di un amore al primo “morso”.
Tutti i sostenitori della coppia Robsten sanno che l’interesse di Robert Pattinson per Kristen Stewart è scoccato immediatamente, ma sentirlo dire direttamente dal bel vampiro alla giornalista fa davvero un certo effetto:
E’ vero, fu amore al primo morso tra me e Kristen (Edward e Bella), e siamo sopravvissuti a tanti veleni e vicessitudini riuscendo a creare una famiglia.
Con molta probabilità il nostro Rob ha voluto dare una battuta su Breaking Dawn cogliendo contemporaneamente l’occasione di mettere a tacere ogni possibile domanda relativa alla sua vita privata. Robert ha inoltre parlato dei suoi progetti (tra i quali figurano film sanguinolenti e particolari come “The Rover“) e del fatto che nonostante la celebrità si sente comunque una persona semplice, con forti sensi di colpa nei confronti di chi è stato meno fortunato e lotta ogni giorno per sopravvivere.
Photo Credit | Getty Images
2 commenti su “Robert Pattinson: amore al primo “morso” con Kristen”