Nathan Sykes, menbro dei The Wanted , ha fatto davvero un bel regalo di compleanno a Carlee, sorella di Vicki Soto, una delle maestre coraggiosamente morte per salvare i propri alunni nella sparatoria della scuola Sandy Hook: non solo auguri, ma un incontro nel prossimo viaggio newyorkese della band.
Tutto è nato quando Nathan Sykes, cantante dei The Wanted, qualche giorno fa ha fatto gli auguri di buon compleanno a Carlee:
Tutto il mio affetto a @ICarlee23 per il tuo compleanno! Tu, Vicki e la tua famiglia siete di grande ispirazione. Spero tu abbia un bellissimo giorno 🙂 XX
I The wanted sono uno dei gruppi musicali preferiti dalla ragazza, sorella di una delle vittime della strage, che ha replicato:
Grazie mille davvero. Significa davvero molto ricevere un teewt da te. Non ho bisogno di nessun altro regalo perché questo ha reso speciale la mia giornata.
Non è finita qui: Nathan infatti aveva in mente qualcos’altro, che ha prontamente comunicato alla ragazza.  E’ davvero bello quando degli artisti si dedicano ai propri fan, specialmente quelli colpiti da gravi tragedie.
Ho organizzato per te di raggiungerci e uscire insieme a noi la prossima volta che siamo a New York, che ne dici? Sarebbe bellissimo incontrarti XX
La risposta della ragazza, condivisibile da qualsiasi altra fan è stata la seguente:
Penso di essere morta un pochino leggendo questo tweet. Sarei veramente entusiasta di incontrarvi in qualunque momento sarete a New York. Grazie davvero.
Photo Credit | Getty Images