Una tragedia ha colpito ieri Justin Bieber ed il suo entourage: la morte di un paparazzo appostato per fotografarlo nella sua Ferrari bianca. La cosa grottesca? Justin non era nemmeno sull’auto! Tutto ciò è successo per le strade di Los Angeles, subito dopo un blocco di polizia.
Ovviamente Justin Bieber non c’entra nulla nell’incidente ed è rimasto seriamente colpito dall’accaduto. Il fotografo, dopo aver parcheggiato il proprio veicolo per avvicinarsi alla Ferrari ferma davanti agli agenti, ha attraversato la strada per avvicinarsi ed è stato investito da un’auto che stava sopraggiungendo, senza notare gli avvertimenti degli agenti che tentavano di avvertirlo. Ecco la nota rilasciata dal giovane in merito all’accaduto:
Anche se non ero presente e non sono stato direttamente coinvolto in questa tragedia, i miei pensieri e le mie pregheiere vanno alla famiglia della vittima. Spero che questa tragedia finalmente darà impulso a una legge significativa e a qualsiasi altro passo possa essere necessario per proteggere la vita e la sicurezza delle celebrità, dei funzionari di polizia, di innocenti passanti e degli stessi fotografi.
Come dargli torto?
Photo credit | Getty Images