Tante piccole novità affollano già il 2013 di Miley Cyrus. Dopo la perdita del suo adorato cucciolo di poche settimane fa, Miley ha deciso di adottare un nuovo piccolino e, tra una foto e l’altra, sembra portare al dito un nuovo anello…
Miley Cyrus ha appena adottato un nuovo cagnolino che ha chiamato Bean e questo porta il conteggio dei suoi cuccioli a quota 4! Per presentarlo Miley ha scelto ovviamente i social network, dove ha affiancato la prima foto di loro due con un messaggio di presentazione.
Bean è una piccola femminuccia. È un miscuglio di chihuahua di qualche tipo. È come un piccolo ma luminoso raggio di sole.
La cagnolina in questione è davvero una cuccioletta dalle dimensioni ridotte, a cui la cantante/attrice sta già dedicando tutte le sue attenzioni e affetto. Ed è proprio da una di queste foto che la ritraggono con Bean che sorge il dilemma che ormai affligge ogni fan della coppia Cyrus/Hemsworth. Si sono sposati durante le vacanze di Natale o no?
I rumors di un matrimonio segreto sono iniziati a circolare quando Liam è stato visto con un nuovo anello all’anulare e adesso che abbiamo la possibilità di sbirciare da vicino, sembra che anche Miley abbia un nuovo anello al dito. Che sia quello di nozze?
1 commento su “Miley Cyrus, nuovo cucciolo e nuovo anello?”