Demi Lovato è una giovane attrice e cantante americana. Il suo successo è dovuto in gran parte alla sua scalata ai vertici della Disney, all’interno della quale si è espressa artisticamente per buona parte della sua vita. Una ragazza in gamba, che ha saputo fermarsi nel momento del bisogno e ricominciare più forte che mai. Ecco cinque motivi del suo successo.
Il talento canoro e compositivo
La voce di Demi Lovato è spettacolare. Con le dovute differenze di timbro può essere paragonata a quella di Mariah Carey. Le sue canzoni, spesso autobiografiche, arrivano a graffiare il cuore. Basta pensare a Skyscraper. Bellissima.
La bellezza
Sebbene si sia vita spesso come un brutto anatroccolo nella sua vita, cadendo vittima di una spirale di depressione e autolesionismo, Demi Lovato è sempre stata una bella ragazza, espressione delle sue origini e della sua esuberanza.
La simpatia
E’ una ragazza simpatica e divertente. E se le avventure con i Jonas ed Sonny tra le stelle non bastano a provarlo, cosa ne dite della sia partecipazione all’edizione di X Factor Usa appena conclusasi?
La semplicità
E’ riscontrabile nel suo vivere privato ed in quello pubblico. Se può dare una mano, Demi Lovato lo fa. E’ diversa da molte capricciose dive della sua età. Non appare essere schiava di particolari mode o tendenze. Prende ciò che la vita dà e tenta di estrapolarne il meglio.
L’impegno sociale
E’ in prima linea in molte cause. Con un maggiore impegno nella lotta al bullismo, di cui anche lei è stata vittima.
Photo Credit| Getty Images