Vi manca tanto Gossip Girl? La vita senza Ed Westiwick non è più la stessa? Come darvi torto. Ma presto in Italia arriverà una nuova serie: “The Carrie Diaries” che vi farà divertire, sognare e appassionare puntata dopo puntata. E chissà forse anche dimenticare Gossip Girl? I protagonisti sono AnnaSophia Robb e Austin Butler…
The Carrie Diaries è il prequel di Sex and The city, serie con Sarah Jessica Parker, che avrà sicuramente appassionato le vostre sorelle e addirittura le vostre mamme. In questa serie tv si raccontano le vicende di Carrie Bradshaw quando era solo un’adolescente… Il risultato, a dispetto di tutti quelli che anticipavano un flop, è un teen drama davvero divertente. Destinato alle ragazze che oggi conoscono per la prima volta Carrie, quando era solo una ragazzina con il cuore che batteva forte e una passione sfrenata per la moda.
La serie è ambientata negli anni ’80, look e pettinature – che tra l’altro sono tornate in voga – lo testimoniano. Carrie ha sedici anni e non ha mai fatto l’amore. Vive nel Connecticut con il padre e la sorella, perché ha perso la mamma. Non sa che diventerà un’icona della moda… ma coltiva già la passione per i vestiti. Ha degli amici molto stretti: Maggie, decisamente spigliata, Walt il suo ragazzo e Mouse, una vera romanticona. Ma Carrie ha una cotta irrimediabile per un ragazzo interpretato da Austin Butler. La serie è andata in onda ieri in America e ha avuto un grande successo di critica. È tratta da un romanzo di Candace Bushnell ed è stata scritta dagli stessi autori di Gossip Girl. In Italia la vedremo in prima serata il 20 Giugno sul canale Mya. Riuscirà a farci dimenticare Gossip Girl?