Justin Bieber sta male per come sono andate le cose con Selena Gomez. Sensi di colpa, reale mancanza? Non siamo nella testa di Biebs e purtroppo non possiamo darvi una risposta sicura al 100%, ma quel che è certo è che il giovane cantante canadese non ha preso bene la rottura con Selenita.
Justin Bieber, che vengano o meno confermate le voci del tradimento nei comfronti di Selena Gomez, è distrutto. Lo ha raccontato alla rivista Billboard:
Non sono nel momento più felice della mia vita. Sto provando a superare le cose che devo superare. I miei amici più cari mi sostengono e mi fanno andare avanti. Ci sono così tante voci. Si dice che io chiami Selena ogni giorno e che lei eviti di rispondere o che la stia corteggiando. Sono tutte storie false.Vivo e imparo. Mia mamma dice: ‘Devi imparare nel modo più duro, non è vero?’. Sono fatto così, imparo nel modo più duro. Ma l’importante è come mi riprendo e divento migliore e più forte.
Ottimo punto di vista. Anche se forse… bastava fare un po’ più di attenzione prima al rapporto con la cantante per preservarlo.
Photo Credit | Getty Images
Justin… Se potessi aiutarti… Ma siamo distanti solo fisicamemte sappi ke ti sono vicina…. Mi dispiace