In sfida con Davide De Blasi, Luca Carannate sta dando il meglio di sé per ottere un posto nel corpo di ballo, a seguito dell’infortunio di Angelo Engarese. Conosciamo meglio uno dei protagonisti più amati di Ballerini – Dietro il Sipario…
Vi abbiamo già parlato di Luca Carannate. Ma continuiamo a svelarvi altre notizie su di lui:
Luca ha 19 anni, vive a Napoli in pieno centro. È un ragazzo semplice, schietto e diretto. Lui stesso si definisce “Carnale” che a Napoli significa un mix perfetto tra sensibile e generoso, insomma uno con il cuore grande.
Per Luca l’amicizia è molto importante, nonostante la competizione insita nel mondo della danza. Luca Carannate e Angelo Engarese erano appunto molto amici. Luca è stato davvero dispiaciuto dell’incidente capitato ad Angelo e si è sentito in difficoltà all’idea di poter prendere il suo posto, ma alla fine si sta impegnando molto per imparare la parte e ottere il posto a discapito di Davide De Blasi.
Luca ama molto uscire la sera, andare in discoteca e anche… conquistare le ragazze! È una testa calda in senso buono e spesso viene ripreso dagli insegnanti da un punto di vista tecnico. Ha una grandissima passione per la danza, la esprime in ogni suo gesto. Secondo voi riuscirà a ottenere la parte nel corpo di ballo o vincerà Davide De Blasi? Altro che sfida, ad Amici gli fanno un baffo…