Musica: esce “Promise this”, nuovo video di Cheryl Cole

Cheryl Cole, cantante brittanica che ha conquistato il successo internazionale grazie alla hit, Fight for this love, è protagonista di un nuovo videoclip, tratto dal nuovo singolo Promise this.

Diretta dall’acclamata regista Sophie Muller, Cheryl, ex componente del gruppo Girls Aloud, veste i panni di una prima ballerina, nel nuovo video girato a Los Angeles.

La famosa regista britannica ha già firmato video importanti, collaborando con artisti come Blur, Gwen Stefani, Maroon 5, Leona Lewis e Beyoncè.

Cheryl Cole sta lavorando al nuovo album, dopo il successo del suo disco 3 Words, pubblicato nel 2009, in tutto il mondo e che l’ha consacrata come artista internazionale.

Secondo Mtv, il nuovo album della cantante britannica si intitolerà Messy Little Raindrops, che includerà collaborazioni importanti con produttore del calibro di will.i.am, uno dei componenti dei Black Eyed Peas, JR Rotem, Wayne Wilkins e gli Starsmith. L’album dovrebbe essere pronto a novembre.

Dopo Promise This, dovrebbe essere il turno del successivo singolo, dal titolo The Flood. In attesa dell’uscita del nuovo album di Cheryl Cole, possiamo intanto gustarci il suo nuovo video.

Lascia un commento