Cosa c’è di peggio di dover andare in tour con un collega, che è stato anche il tuo fidanzato? Semplice, vedere il tuo ex fidanzato che si porta la sua nuova ragazza in tour insieme a lui!
Povera Demi Lovato! Joe Jonas non si è dimostrato proprio un campione di sensibilità, quando ha deciso di portare con sè, durante il tour dei Jonas Brothers e Demi Lovato, la sua nuova fidanzata, l’attrice di Twilight, Ashley Greene, con la quale la storia va a super gonfie vele.
Ovviamente Demi Lovato, nonostante consideri la parentesi, con Joe Jonas, chiusa, ci è rimasta male per questo comportamento di Joe e, intervistata da Hollywood Life, parla di vera e propria mancanza di rispetto:
Sai, non ho consigli per queste cose. Penso che quando accade una cosa del genere, un certo livello di rispetto è andato perso ma non si può fare altro che continuare ad andare avanti ed essere contenti di avere qualcuno a cui pensare e con cui trascorrere il tempo.
Joe Jonas e Demi Lovato, dopo essere conosciuti durante le riprese di Camp Rock, sono stati fidanzati per circa due mesi. Ora Joe se la spassa con Ashley Greene e, voci sempre più insistenti, dicono che Joe abbia sfilato, dal dito, il famoso anello della purezza, che obbliga all’astinenza dal sesso prima del matrimonio.
Solidarietà alla povera Demi Lovato, immaginiamo che nessuna ragazza voglia trovarsi in una situazione come la sua…
Tornando a Joe Jonas, si parla con sempre più insistenza, di una sua partecipazione al telefilm, 90210. Il fratello di mezzo dei Jonas Brothers interpreterà se stesso in una puntata del serial che andrà in onda, negli Stati Uniti, a novembre.
Il suo ruolo sarà quello di accompagnatore di Adrianna Tate-Duncan, interpretata dall’attrice canadese Jessica Lowndes, ad una festa per una copertina di una famosa rivista.