Che avesse il fascino del rubacuori ce ne eravamo accorti già tutti: ora Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello 7, confessa di essersi trovato, a vent’anni, al centro di un triangolo amoroso!
Durante la settima edizione del Grande Fratello Alessandro Tersigni ha fatto capitolare Melila Toniolo e anche sul set de I Cesaroni 5 è riuscito a far battere il cuore di Alice, interpretata da Micol Olivieri. E il suo, a quanto pare, è un destino che si compie anche nella vita al di fuori del set.
A vent’anni mi sono ritrovato senza accorgermene in un triangolo amoroso. Ma è durato poco, la notte voglio dormire tranquillo.
Ha le idee chiare Alessandro, non solo sul come passare le proprie notti, ma anche su quale direzione far prendere alla propria carriera.
Ho studiato, continuo a farlo e ci credo. Le soddisfazioni arrivano quando combatti per qualcosa che desideri sul serio. È dura fare l’attore, ma io non voglio mollare. Il mio sogno è recitare al cinema, a fianco di attori e registi in grado di darmi nuovi insegnamenti. Il lavoro è come una scuola, mi permette di crescere.
E noi non possiamo che augurargli di realizzare i suoi sogni!