In America la terza stagione di Pretty Little Liars si è appena conclusa, lasciando gli spettatori con il solito dilemma mentale che si porteranno fino al prossimo, lontanissimo, episodio. La quarta stagione, infatti, andrà in onda a giugno… e pensare che è stata già confermata una quinta stagione e addirittura uno spin-off dedicato alla serie. Questa A deve aver davvero stregato tutti.
In Italia siamo nel bel mezzo della terza stagione, in pieni dilemmi tragici e colpi di scena da mozzare il fiato, mentre in America qualche piccola verità sui segreti di Rosewood è già stata svelata. Ma la febbre di A non si ferma e sono già iniziate le riprese della quarta stagione, così com’è stata confermata la quinta stagione di Pretty Little Liars e uno spin-off già pronto a partire. Ti senti un po’ confusa?
Non sei la sola. La stessa Lucy Hale non ci capisce più nulla e si è sfogata allegramente su Twitter:
Grandi notizie per PLL: siamo stati presi ufficialmente per la quinta stagione e sta arrivando lo spin-off a ottobre. Anche io non riesco ancora a capacitarmene!
Cerchiamo di capire allora di che cosa tratterà questo spin-off (ovvero una storia che prende spunto da alcuni particolari, situazioni o personaggi di una serie tv di successo). Si chiamerà Ravenswood, un piccolo villaggio vicino Rosewood, che è sotto l’influenza di una terribile maledizione, da molto molto tempo. Lo show verrà presentato in occasione della puntata di Halloween del 2013 di Pretty Little Liars e noi non vediamo già l’ora di scoprire di cosa si tratta.
1 commento su “Pretty Little Liars, confermata la quinta stagione e lo spin-off”