Con il suo dolce Tomàs in Violetta, Pablo Espinosa ci ha fatte davvero innamorare. Per questo l’idea di continuare a vederlo in Tv grazie al programma di Rai Uno Altrimenti ci arrabbiamo ci rende così felici. A quanto pare è un sentimento che condivide anche Pablo che, a Tv Sorrisi e Canzoni, racconta di quanto essere stato chiamato nel programma di Milly Carlucci sia stato per lui un vero onore.
Pablo Esponosa è diventato famoso con Violetta, l’emozionante serie Disney, e ed è proprio questa l’esperienza che descrive come la più importante della sua vita nell’intervista rilasciata al giornale italiano.
Violetta è lo spartiacque tra il prima e il dopo della mia carriera. Un’esperienza straordinaria, grazie anche ai compagni di lavoro che ho avuto. Mi ha cambiato la vita. Considero Violetta un regalo che mi è stato fatto.
E il personaggio di Tomàs, oltre che la notorietà, gli ha anche regalato l’amore di tantissime fan che sognano di lui ad occhi aperti e chiusi. E Pablo arrossisce al solo pensiero.
Questa cosa mi fa piacere anche mi imbarazza un po’.
E la cosa lo rende talmente carino che diventa indispensabile indagare sulla sua vita sentimentale. Quindi la domanda spontanea è: Pablo è fidanzato?
No, non lo sono.
Ma che bella notizia! Tra un passo di hip hop e una registrazione televisiva, Pablo non perde però di vista il suo più grande sogno: la musica.
Sto preparando il mio primo disco. Stavo per finirlo quando è arrivata la proposta di Altrimenti ci arrabbiamo e così ho dovuto interrompere il lavoro. Ma appena torno a casa ricomincio subito.
Il futuro di Pablo Espinosa, quindi, si dividerà tra musica e televisione, per la gioia di tutte le sue fan!