Milly Carlucci non poteva fare regalo più grande alle fans di Violetta: portare Pablo Espinosa in Italia e farcelo vedere ogni sabato sera più bello che mai! Se vi siete perse la puntata, ecco il video di Altrimenti ci arrabbiamo in cui si vede principalmente Pablo Espinosa e le sue esibizioni.
Pablo Espinosa, che in Violetta, fa Tomas si mette quindi in gioco nel nuovo talent Rai… I bambini – veri talenti in varie discipline – insegnano ai big ad esibirsi. Una cosa è certa, tutti si divertono moltissimo… ma si devono anche impegnare perché i giudici sono severi!
A Pablo Espinosa sembrerà di far parte ancora una volta dello Studio 21, in cui si impegnava nei panni di Tomas di Violetta a imparare canzoni e coreografie. Noi intanto facciamo il tifo per lui, che in Altrimenti ci arrabbiamo è uno dei nostri preferiti…
E mentre Violetta torna in onda su Rai Gulp e cresce l’attesa per la nuova stagione su Disney Channel, possiamo scoprire tutto su Pablo Espinosa e conoscerlo meglio grazie al programma di Milly Carlucci!