Li abbiamo seguiti fin dalla loro prima misurazione, vedendo le loro espressioni stupite tra righetti e masse di cera modellata. Il momento è finalmente arrivato. Vieni a vedere con noi i One Direction nella loro nuova, scintillante, veste… di cera!
“Tu hai urlato. Noi ti abbiamo ascoltato”: recita così lo slogan del Madame Tussauds che presenta, per la prima volta in assoluto, le sue statue di cera dedicate ai mitici One Direction. L’installazione non sarà esibita in un solo museo ma, anzi, sarà portata in tour, proprio come se fosse la band vera e propria.
Esiste quindi un tempo limitato per organizzarsi e andare a vedere i cinque ragazzi, magari scattando quella foto che sogni da sempre! Dal 18 aprile all’11 luglio l’opera sarà a Londra, per poi passare dal 19 luglio all’11 ottobre a New York e concludere il suo tour dal 24 ottobre al 28 gennaio 2014 a Sydney.
Ecco quindi un’occasione davvero unica di incontrare da vicino Niall, Zayn, Harry, Liam e Louis, o almeno le loro versioni di cera. Dopotutto ai musei di Madame Tussauds non ci sono transenne, guardie, metri e metri che ti separano dal palco.