E’ finita tra Mercedes Lambre e Pablo Espinosa. E’ lo stesso ragazzo a confermarlo nel corso di un’intervista recentemente rilasciata, nella quale parla della fine del suo rapporto con la giovane e con la serie di Violetta, programma televisivo che l’ha portato ad essere conosciuto dai ragazzi di tutto il mondo.
Due addii importanti per Pablo Espinosa: l’uno in qualche modo la conseguenza dell’altro. Violetta ha rappresentato un ottimo progetto lavorativo, ma come tale rischiava di legare il giovane ad un solo “tipo” di personaggio, limitando le sue esperienze. Lasciando la serie, l’attore ha potuto scegliere impegni diversi, come quelli in Italia, che lo hanno portato a riflettere sul rapporto con Mercedes Lambre ed a decidere, di comune accordo la ragazza e data la lontananza ed altre piccole problematiche, di terminare la relazione:
La nostra storia è finita qualche settimana fa. Forse ha contribuito la distanza, lei infatti è rimasta in Argentina dove si gira Violetta, mentre io sono venuto in Italia. Stare così lontano e così tanto a lungo, non ha fatto bene al nostro rapporto ed insieme abbiamo deciso di interrompere la nostra storia.
Il bel Pablo è quindi libero…
Wow stavano così bene insieme