Una festa grandiosa: può essere definita così la tappa milanese del tour degli One Direction, con migliaia di fan assiepate al’interno del Mediolanum Forum di Assago ed altrettante persone fuori dal palazzetto per sentire cantare i propri beniamini.
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sanno tenere, grazie ad una spiccata sensibilità, un concerto mantenendo continuamente alta l’attenzione. Anche di coloro che con gli One Direction non hanno dimestichezza. Vestiti semplici ed atteggiamento scanzonato, i ragazzi hanno cantanto ed offerto ai fan presenti uno show paraonabile ad una “festa”, proprio come promesso nel video di introduzione alla serata. La scaletta, partita con “Up all night” è poi continuata attraversando i successi maggiori dei ragazzi, a partire da “Heart Attack” fino d arrivare “Little Things” e “Kiss You”.
Ogni canzone, compreso un accenno di “That’s amore” partorito grazie alle richieste via Twitter ha emozionato le presenti e le “assenti” (le fan fuori, N.d.R.): ed era questo lo scopo finale dei ragazzi, i quali, va detto, possono contare su un organizzazione di palco davvero incredibile. Un live a tutto led, con le cui immagini gli One direction interagivano in modo straordiario. Il bis è stato poi da urlo: “Live While We’re Young” e “What Makes You Beautiful” con tanto di placcaggio tra i ragazzi.
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “One Direction: grandiosa tappa a Milano”