Saranno anche tutte rose e fiori tra Emma Marrone e Marco Bocci, sempre teneramente beccati insieme in giro per l’Italia, ma a quanto pare, per la cantante salentina rimane lo scoglio della “suocera“: la madre dell’attore infatti non conosce nè Emma né la sua musica. Possibile?
In effetti sì e non si tratta di una “mal disposizione” nei confronti di Emma. La signora Graziella, madre di Marco Bocci, ha infatti raccontato nel corso di una intervista con il settimanale DiPiù di non aver conosciuto ancora la cantante e che essendo una donna di sessanta anni, conosce musicalmente parlando, di più i cantanti della sua generazione.
Sinceramente non lo so, perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei.
Chissà che molto presto non riesca a colmare il gap di persona!
Photo Credit | Getty Images