E’ così assurdo che debbano accadere tali cose che quasi si fa fatica a parlarne. Emma Marrone ha risposto su twitter ad una “fan” che la “accusava” di essere lesbica attaccandola perché era andata in vacanza in Salento con l’amica e collaboratrice Francesca Savini. Possibile che l’orientamento sessuale, ancora nel 2013, debba essere fonte di persecuzione?
Emma Marrone al momento si vede con Marco Bocci. La loro è una relazione giovane condotta senza troppa asfissia da parte di entrambi. Ognuno di loro è libero di perseguire i propri progetti senza che nessuno interferisca. Emma è libera di andarsene al mare con le amiche, senza per questo essere attaccata. L’outing o presunto tale da parte di terze persone è sempre una brutta cosa. Sebbene probabilmente al posto delle cantante avremmo lasciato correre, comprendiamo che abbia voluto fermare la “hater” prima che la situazione degenerasse ulteriormente.
In tutta onesta? Pensiamo che la gente sia libera di essere etero, gay, bisex, verde, gialla ed anche aliena se è felice ed ha la possibilità di innamorarsi. L’amore non conosce genere. E ciò che cantanti, attori, artisti e gente comune amano o fanno, non sono affari di competenza di terze persone. Mentre l’odio, in qualsiasi forma è davvero una brutta bestia.
Photo Credit | Getty Images