Il primo giorno di scuola è un momento estremamente importante, specialmente se per la prima volta ci si trova a doversi confrontare con nuove persone e nuovi ambienti. Anche gli abiti da indossare diventano un problema. Come vestirsi il primo giorno di scuola? Vediamolo insieme.
Qualsiasi sia la scuola, qualsiasi sia il suo grado, un look semplice ma contemporaneamente non anonimo sono l’arma vincente per farsi notare ed allo stesso tempo non dare nell’occhio nel modo sbagliato. La prima cosa che dovete ricordare è quella di essere voi stessi. Sempre. Approfittate delle idee moda che diversi marchi come Zara ed H&M pubblicizzano. Sono semplici ma in grado di mettere in evidenza i vostri punti di forza. Jeans e camicia bianca per i ragazzi, vestiti colorati e ballerine per le ragazze.
Scelte semplici, in grado di rispecchiare la personalità di chi li indossa. Un consiglio? Puntate sugli accessori, sono loro a fare la differenza. Abbinate una borsa al posto dello zaino e concentrate lo sguardo di chi vi osserva su collanine, collane importanti e colorate e bracciali.
Photo Credit | Getty Images