I Jonas Brothers si sono sciolti? Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata, ma l’annullamento totale del tour negli Stati Uniti ed in Canada previsto per i prossimi giorni parla quasi da solo? Cosa sarà successo tra i tre fratelli del pop statunitense?
Divergenze tra Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas? Problemi di management? Quel che è certo è che chi ha comprato il biglietto verrà presto rifondato della spesa. E’ un fulmina a ciel sereno, che davvero nessuno si aspettava. Nonostante i progetti solisti intrapresi dai Jonas, l’esistenza del gruppo non era mai stata messa in discussione. Fino ad ora. Commenta Jesse Derris, il portavoce della band:
C’è una profonda spaccatura all’interno della band. C’è stato un grande un disaccordo a proposito della direzione musicale.
Parole che possono significare tutto o niente. Forse tra qualche giorno, quando gli interessati avranno fatto chiarezza (sembra ci sia stata una forte lite nel weekend passato tra i tre, N.d.R.) si riuscirà a saperne qualcosa di più.
Photo Credit | Getty Images