Sono molte le novità che ci aspettano con Violetta 3. Ed una ci fa particolarmente piacere, detta direttamente da Mercedes Lambre che interpreta Ludmilla. Il suo personaggio a quanto pare perderà quell’aura un po’ bricconcella diventando finalmente….buona. Che ne dite, vi piace come idea?
Mercedes Lambre lo ha rivelato nel corso di un intervista con il programma televisivo argentino FansWord parlando di alcune delle novità che riguarderanno la prossima stagione di Violetta. Partendo dall’arrivo di nuovi ragazzi nel cast come abbiamo potuto vedere nei giorni passati, fino ai cambi di carattere dei vari personaggi:
Ludmilla potrebbe diventare un po’ più buona, ma questa volta per davvero. Anche nella seconda stagione ha cercato di diventare quasi buona, ma questa volta il cambiamento sarà più profondo. Mi diverto tantissimo a interpretare la Ludmilla cattiva, ma va benissimo anche Ludmilla buona!
E non vediamo sinceramente l’ora di vederla nei panni di questa nuova Ludmilla. E’ giusto che anche i personaggi possano crescere all’interno di una serie e questo cambiamento ci intriga particolarmente.