Taylor Swift è stanca di trovarsi nel mezzo di ogni singola riappacificazione di Justin Bieber e Selena Gomez. Anzi, ancora di più è stufa di mettere in guardia la sua amica dal ricadere nelle braccia del cantante canadese. Ed a quanto rivela una fonte che dice di essere bene informata ad Hollywood Life, stavolta se ne sarebbe tirata fuori del tutto.
Taylor Swift è davvero stanca di questo tira e molla. Sembra che nulla riesca a tenere lontana Selena Gomez da Justin Bieber. Ecco che dice la fonte:
Taylor è completamente basita dal fatto che Selena abbia deciso di riprendersi Justin ancora una Volta. Ormai pensa che Selena sia un’anima perduta e che nulla le farà realizzare quando male sia Justin per lei fino a che non avrà più una carriera. Taylor è convinta che questa relazione le rovina e le rovinerà la salute e la vita. Ma si è stancata di tentare di aiutarla. Pensa di aver tentato abbastanza e che non sia servita affatto.
La certezza della reunion della coppia? Selena Gomez è volata in Canada per il compleanno di Jeremy, il papà di Biebs ed il fatto, prima della cancellazione, è stato confermato dal tweet di una amica di famiglia del giovane.