Justin Bieber è in Italia. O almeno lo è stato nei giorni scorsi. La riprova? Un paio di fotografie scattate da alcune fan ed un video che lui stesso ha pubblicato meno di 10 ore fa sul suo profilo Instagram. Ci viene spontaneo chiederci se sia ancora nei nostri confini o sia già ripartito dopo una “toccata e fuga” che ha dell’incredibile.
Nessun impegno di lavoro per Justin Bieber ma una visita nel nostro paese e più specificatamente a Firenze per puro e semplice turismo, così come spiegato nelle tag postate su Instagram insieme ad un video dove blatera di fettuccine all’Alfredo che avrebbe mangiato. Queste le tag del video di Biebs:
Italy was pretty awesome, could find me in your city next – #imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack #ifuseemeletmeenjoymyvisit #illbebackfortouripromise (L’Italia è stata davvero fantastica, potreste trovarmi nella vostra città la prossima volta – sono un turista- niente lavoro – giro turistico- fettuccine alfredo- sono quel ragazzo con lo zaino- se mi vedete lasciatemi semplicemente godere la mia visita – torno per il tour ve lo prometto)
La richiesta di essere lasciato in pace se visto da parte di Justin Bieber è la cosa più saggia che il ragazzo possa aver chiesto.
Loading
Italy was pretty awesome, could find me in your city next – #imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack #ifuseemeletmeenjoymyvisit #illbebackfortouripromise