Se c’è una cosa che abbiamo imparato di Harry Styles negli ultimi anni, oltre al fatto che sia un ragazzo di buon cuore, è che sia un fine compositore. E se la canzone scritta per Ariana Grande non ci è bastata, quella con Meghan Trainor di certo ci darà il colpo di grazia.
E’ la stessa Meghan Trainor a parlare della “dolce canzone d’amore” che ha scritto con Harry Styles, dando adito tra l’altro a diversi gossip sulla coppia di artisti. La canzone, ad ogni modo, si chiama “Someday Maybe” ed è una dolce ballata d’amore come solo il membro degli One Direction è capace di scrivere. Senza contare che poi si tratta di un brano acustico: in qualche modo questo particolare rende le aspettative ancora più alte Ha raccontato Meghan a Nick Grimshaw:
Ho scritto una canzone con Harry, è incredibile. E’ un cantautore davvero, davvero talentuoso. Ne sono rimasta veramente colpita. Ero preoccupata dal fatto che fosse un ventenne ed avevo preparato solo una strofa ed il ritornello: Harry mi ha regalato un testo molto bello e maturo. Sa davvero cosa è l’amore.
Cosa ne pensate?