Gli One Direction sono pronti per l’On The Road Again Tour? Chiunque conosca un pochino questi ragazzi sa che la risposta è più che positiva. Da quando la loro carriera è iniziata hanno passato più tempo tra stadi ed arene che in casa propria.
Non solo ormai gli One Direction sono dei consumati professionisti nel campo musicale, ma sono degli staordinari cantautori e degli incredibili performers sul palco. Lo stare in mezzo alla gente, l’abbeverarsi del calore delle persone che sulle loro canzoni spesso basano la propria felicità, è una spinta al migliorarsi che Liam Payne, Zayn Malik. Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles fanno loro continuamente.
Lo vediamo nella cura che pongono nel registrare le loro canzoni mentre sono in tour, nel modo in cui si approcciano sempre ai fan, anche quando magari sono stanchi e spossati dalla fatica. Tra qualche giorno vedremo gli One Direction ritornare nel loro elemento naturale, con una set list sicuramente differente rispetto al Where We Are Tour. E non vediamo l’ora di scoprirla.