Demi Lovato, morto il cane Buddy

Chi ha avuto modo di fare un giro sull’Instagram di Demi Lovato o su quello di Wilmer Valderrama è ben cosciente di quanto il loro piccolo cane Buddy significasse per loro. E di conseguenza di quanto la sua morte, avvenuta improvvisamente, possa averli rattristati.

Demi Lovato, rendendo pubblica la notizia della morte di Buddy ha scritto un testo dolcissimo che vogliamo condividere con voi nella sua interezza.

Abbiamo il cuore totalmente spezzato nello scrivere questo ma Wilmer ed io siamo devastati nell’informarvi che abbiamo perso il nostri piccolo angelo Buddy la scorsa domenica. E’ stato tolto a noi troppo presto in un tragico incidente e sebbene non saprò mai perché questo è dovuto accadere so che Dio ci mette davanti solo situazioni che sa che sappiamo sopportare, quindi con questo…. insieme andremo avanti e saremo forti. Abbiamo della gente incredibile attorno a noi e tanto amore e supporto che ci stanno aiutando in questo momento di bisogno. Buddy era amato da tante persone e nonostante fosse tanto piccolo ha avuto un grandissimo impatto sulle nostre vite. Era davvero umano per certe cose e siamo stati davvero benedetti ad averlo nelle nostre vite. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo del tempo per il nostro lutto e ricordare i momenti passati con il nostro piccolo angelo. Non dimenticheremo mai in nostro piccolo ometto Buddy ed il suo gentile ed amorevole spirito rimarrà per sempre nei nostri cuori. Riposa in pace mio piccolo usignolo Buddy.

 

 

1 commento su “Demi Lovato, morto il cane Buddy”

Lascia un commento