Justin Bieber ama ancora Selena Gomez: abbiamo perso il conto di quante volte abbiamo scritto questa frase. Ma questa volta vi sono delle parole ufficiali pronunciate dal cantante canadese ad Access Hollywood e Billboard che chiariscono molte cose.
Justin Bieber ammette senza problemi di amare ancora Selena Gomez, ma che al contempo i due hanno preso ormai strade diverse:
Lei è qualcuno che amo davvero. Non smetterò mai di amarla o di tenermi in contatto con lei. Ho scritto una canzone che non è entrata nell’album chiamata “If I Would Have Met You In 5 Years” (Se ti avessi incontrata 5 anni dopo, N.d.R.). Quanto è vero tutto questo? Quante persone vivono e incontrano qualcuno che è perfetto per loro ma non lo è il tempo? In molti possono confermarlo.
E’ stato molto difficile [il break up]. Non so dire ancora se lo ho superato. Penso di essere in un altro posto e penso che in tal senso le nostre strade si siano separate. La amo e voglio che lei sia fantasticamente ma ci sono cose che mi ricordano lei. Sono davvero fiero della donna che è oggi.
Spiega che è ancora presto per lui dopo il loro ultimo break nel 2014 uscire seriamente con una ragazza e aggiunge:
Quando ami qualcuno così tanto, anche quando qualcosa si frappone tra voi, è un amore che non muore mai davvero.