Vi ricordate Raven-Symone? Ovviamente sì. Protagonista di una delle Disney Channel Original Serie più di successo, Raven, dove ha interpretato una teenager che poteva prevedere il futuro, Raven-Symone è conosciuta anche per essere stata una delle Cheetah Girls, protagoniste degli omonimi Disney Channel Original Movies.
Ora Raven è apparsa in tutto il suo splendore, e in ottima forma fisica, al 2010 Teen Vogue Young Hollywood Party, tenutosi presso i Paramount Studios, il 1° ottobre scorso. L’attrice 24enne è impegnata nella promozione del Dvd, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, di cui è una delle doppiatrici, Raven si è confidata con Reuters, parlando di come è riuscita a tenere i piedi per terra, nonostante sia cresciuta praticamente sotto le luci di Hollywood:
Ci sono stati dei progetti a cui io ho detto no perchè sono molto selettiva. E’ molto difficile dire no perchè non ci sono molte opportunità ma se rimani fedele a quello che sei e scegli le cose giuste, la tua carriera durerà a lungo altrimenti la gente si stancherà a vedere la tua faccia.
Anche sul suo rapporto coi paparazzi, Raven è molto riflessiva:
Io non vado nei posto dove so che i paparazzi possono fotografarmi. Mi diverto perchè conosco tutto il business e i gossip ed è facilissimo evitare i paparazzi. Basta non andare nei luoghi famosi. Preferisco avere visibilità solo quando ho qualcosa da promuovere.
E ha aggiunto:
Fa bene ogni tanto dire di no! Sia nella vita che a Hollywood. La gente è spaventata e pensa che una persona che dica no non è ben voluta ma in realtà chi dice no, è una persona che viene rispettata.
Ecco l’esempio di quando il successo non dà alla testa.
Complimenti a Raven!