A quanto pare Selena Gomez sarebbe arrabbiata con Justin Bieber. Ed il perché è presto immaginabile: i rumors che lo vogliono impegnato in “uscite” con Kourtney Kardashian. E se diverse fonti riportato altrettante versioni della reazione del cantate canadese, sono unanimi su una cosa: Selenita ci ha visto nero.
Selena Gomez non ha mai nascosto di tenere ancora a Justin Bieber, a prescindere dal fatto che possa attualmente frequentare Niall Horan o meno. Non dimentichiamo la cena romantica di circa un mese fa tra i due a Los Angeles. Ma messo da parte questo discorso, l’intera situazione non è piaciuta affatto alla giovane che avrebbe spedito sms infuocati di rabbia a Biebs, sottolineando quanto tutto ciò fosse sbagliato.
Justin Bieber dal canto suo, seppur contento della reazione dell’ex star Disney, avrebbe commentato con qualcosa di simile a “Sai come funzionano queste cose in questo mondo: è solo lavoro”. In tutta onestà pensiamo anche noi che non vi sia nulla tra Bieber e la sorella di Kim Kardashian. Ma è comprensibile che Selena abbia voluto dire la sua, non trovate?