Emma Marrone è l’artista italiana più ascoltata su Spotify. Che la si ami o la si odi ed a prescindere dal rapporto ogni tanto burrascoso che ha con fan e detrattori sui social network, a livello canoro la cantante salentine è una delle più amate.
E questo è innegabile. Raggiungere un simile traguardo su Spotify non è da tutti: artiste sulla cresta dell’onda da più tempo di lei non sono in grado di raggiungere simili risultati. Emma Marrone, come sua abitudine, ha ringraziato tutti attraverso la rete:
La musica cambia contenuto, cambia nel tempo e cambia anche la forma in cui scegliamo di emozionarci. E’ un onore per me aver ricevuto questa notizia. Sono felicissima che la mia musica sia tanto ascoltato in streaming, sono felice perché questo è il senso vero di questo mestiere, scrivere e cantare delle canzoni che entrano nella vita delle persone che le ascoltano. Per me è un segno importante, un motivi in più per non abbattermi davanti alle difficoltà, per continuare con determinazione a credere nel mio sogno. Grazie a chi dal primo giorno ha creduto in me, grazie a chi si è avvicinato alla mia musica nel tempo e grazie a chi continuerà o sceglierà di farlo senza pregiudizi.
Grazie a te ed alla tua musica Emma.