Justin Bieber cancella i meet&greet del Purpose Tour. E sebbene siamo sicuri che i fan riusciranno ad avere rimborsi in modo semplice e privo di problemi, scommettiamo che la loro delusione per il non poter più incontrare da vicino il proprio idolo sarà alta.
Justin Bieber ha dato la notizia della cancellazione dei suoi meet&greet attraverso il suo account Instagram, e per quanto sia apprezzabile il suo mettersi direttamente in gioco con le fan in questo modo, noi vorremmo suggerire al cantante di cercare supporto psicologico e non estraniarsi dai suoi estimatori. Ecco cosa scrive:
Vi amo ragazzi … ma ho intenzione di annullare i miei Meet & Greet. Mi piace incontrare così tante persone incredibili, e finisco per sentirmi così riempito di energia spirituale dalle altre persone che poi mi ritrovo privo di energia e infelice. Voglio fare sorridere e rendere felici le persone, ma non a spese mie e ho sempre la sensazione, mentalmente ed emotivamente, di ritrovarmi esausto vicino alla depressione. La pressione di soddisfare le aspettative della gente di quello che dovrei essere è davvero tanto per me da gestire e ha un sacco di peso sulle mie spalle. Non voglio deludervi ragazzi ma preferirei darvi lo spettacolo e il mio album come promesso. Non posso dirvi quanto mi dispiace e vorrei che non fosse così difficile per me. Voglio mantenere il mio atteggiamento mentale sano. Sto per darvi il miglior spettacolo che abbiate mai visto.
Le problematiche psicologiche vanno affrontate immediatamente Biebs, altrimenti rimangono latenti e peggiorano.
1 commento su “Justin Bieber cancella i meet&greet del tour”