Briana Jungwirth ha deciso di rispondere alle voci che vorrebbero come “falso” il figlio Freddie, attualmente riconosciuto da Louis Tomlinson come suo. Da una madre ci si aspetta questo ed altro ovviamente. Ma basta ciò a far crollare le teorie dei fan in rete?
Ci dispiace dirlo, ma non convince neanche noi: troppe le foto di altri bambini spacciate per quelle del piccolo nelle scorse settimane(facilmente riscontrabili in rete, tra l’altro, N.d.R.) anche con la famiglia di Louis Tomlinson, tatuaggi che spariscono dalle foto ed onestamente anche il cantante, nelle troppe uscite paparazzate con la creatura, non sembrava poi tanto preso come padre. Ci sbaglieremo forse, chissà. Intanto, in una situazione che davvero, a prescindere da come la si guarda ci lascia allibiti, diamo spazio al comunicato di Briana Jungwirth:
Mi dispiace ma questo è crudele. Di solito non parlo tanto, ma mi piacerebbe sapere come vi sentireste voi come madri a leggere cose simili. Come osate definire falso mio figlio? E’ malato e moralmente sbagliato. Dite quello che volete ma non lascerò nessuno portarmi via la gioia che ho per l’arrivo di mio figlio.
Parole comprensibili da parte di un genitore, che però si sposano male, bimbo vero o falso che sia, con le immagini di lei che si fa piercing o beve quando ancora impegnata nell’allattamento di suo figlio.