Selena Gomez vale oro su Instagram: questo social network, da molti di noi utilizzato semplicemente per postare e condividere le foto con amici e parenti, diventa strumento di immenso guadagno per le star della musica e di Hollywood.
Una loro pubblicità infatti può valere migliaia di dollari. Al momento quella più quotata in tal senso è Selena Gomez: un ad all’interno di un suo post su Instagram potrebbe arrivare a valere, in termini pubblicitari circa 500 mila dollari secondo gli esperti in marketing. Quasi più redditizio che fare la cantante o l’attrice. Se basta promuovere qualcosa per guadagnare in tal modo… non ci stupisce affatto che Selenita tenda a curare questo “lato” del suo “impero” in modo molto attivo e preciso.
La cantante viene considerata anche la più onesta nel rapporto con questa tipologia di social network. Quel che stupisce è che nelle stime di valore abbia superato personalità del calibro di Kylie e Kendall Jenner, Taylor Swift, Rihanna, Beyoncé, Victoria’s Secret, Cara Delevingne, Jennifer Lopez e Miley Cyrus.