Farsi prendere la mano con la tradizione natalizia porta spesso a risultati inaspettati. Come quelli di mettere nella stessa riproduzione della natività Emma Marrone, Belen e Stefano De Martino. Un trio davvero particolare senza dubbio.
La cantante salentina, l’ex ragazzo e l’ex moglie di questa ad adorare la Sacra Famiglia: il solo pensiero scatena ilarità. Anche se si è fan di Emma Marrone e stanchi un pochino del gossip che viene creato sul nulla per ciò che la riguarda. Autrice del particolare presepe è Tina Cipollari, bene conosciuta dal pubblico italiano. Non sconvolge, va sottolineato, questa scelta se si pensa che Maria e Giuseppe in questa particolare riproduzione sono interpretati da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Chissà cosa ne pensa Emma del fatto di essere diventata un personaggio del presepe quest’anno insieme a Belen e Stefano? Probabilmente conoscendola sarà onorata di far parte di un simile gruppo di “star”, anche se con persone che in passato… le hanno complicato la vita.