Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme e no, non abbiamo erroneamente copiato un titolo di qualche anno fa per vedere di nascosto l’effetto che faceva ai lettori: dopo tanto tira e molla, chiacchiere, gossip e reazioni esagerate, la coppia si è riunita.
E per davvero. Non si tratta di chiacchiere da fan ma di uscite prontamente “beccate” dai paparazzi nelle quali va ammesso, i due sembrano essere sereni come non li si vedeva da tempo. Paola Paulin, che sembrava potesse rappresentare colei in grado di togliere dalla testa del cantante canadese Selena Gomez si è rivelata alla fine un fuoco di paglia di quelli sfuggenti e temporanei che hanno probabilmente aiutato la carriera della giovane attrice ma nulla di più.
La speranza è ovviamente quella di non vedere riproposti tutti quelli che sono stati i drammi passati della coppia che, dopo qualche anno passato insieme in gioventù ha sempre avuto problemi ad avere una relazione sana. Dall’altra parte però, è vero che si riconosce il valore delle cose nel momento in cui si sta per perderle ed a quanto pare il trapianto al quale la ragazza è stata sottoposta sembra aver lasciato un segno in Justin Bieber che si è dato da fare per rientrare in contatto con Selena nel modo giusto e fare ammenda di tutto ciò che non andava bene tra loro.
Tra uscite in bicicletta, chiesa e per mangiare i due sembrano avere la stessa affinità che avevano da adolescenti: sarà la volta giusta per questa travagliata coppia?