Quello di Benji e Fede è un sodalizio che dura da anni ormai e che con tanto lavoro ha conquistato sia l’attenzione degli addetti che quello dei fan che li sostengono. I due ragazzi si sono raccontati ai microfoni di Silvia Toffanin e Verissimo.
Ed hanno ricordato come sono stati questi 7 anni di amicizia e collaborazione artistica: l’occasione è l’uscita del singolo “Buona Fortuna che anticipa l’uscita del loro nuovo album, chiamato “Buona Fortuna”. Raccontano:
Abbiamo fatto tante cose in questi anni, preso tante porte in faccia ma siamo riusciti sempre a rialzarci. Il bello di essere un duo è che quando uno ha dei momenti negativi l’altro lo tira su e viceversa.
La conduttrice, ovviamente, non ha mancato occasione di fare a Benji e Fede domande sulla loro vita personale e se Fede spiega di non avere una fidanzata in questo momento, Benji ammette, tra la sorpresa di tutti, di essere impegnato e di frequentare una ragazza: fino ad ora non aveva mai fatto cenno di nulla, preferendo mantenere la propria vita personale lontana dai riflettori.
Una carriera lunga e soddisfacente che li porta ad ammettere di non avere particolari richieste per “Babbo Natale”. E spiegano aggiungendo un pensiero sulla felicità:
Abbiamo una vita così appagante e siamo così fortunati che non sapremmo proprio cosa chiedergli. [La felicità] a noi è costata tanto lavoro ma ne siamo contenti, nella vita la trovi nelle cose semplici. Penso che la felicità sia in piccoli attimi e uno la ricerca invece nella propria quotidianità. Invece bisogna prenderla così, quando arriva in quegli attimi.
Parole sante.