Justin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia? A quanto pare la voglia di funzionare è così tanta che anche quando non vi sono problemi al momento si decide di fare di tutto per eliminare qualsiasi potenziale attrito e risolvere i problemi passati.
Pur passando tra le maglie del gossip quello che succede tra Justin Bieber e Selena Gomez non smette mai di far sorridere e sorprendere da un certo punto di vista. Soprattutto quando la voglia di far bene si traduce in qualcosa che non piace ad una delle due parti: l’esempio lampante ce lo regala Selena Gomez che non avrebbe gradito il fatto che il terapeuta al quale lei e Justin si sono affidati abbia chiamato in causa Hailey Baldwin per far si che gli ex migliori amici/fidanzati possano riappacificarsi. E poco importa se quest’ultima attualmente esce con Shawn Mendes: la gelosia di Selenita sarebbe ancora molto forte per ciò che riguarda questa ragazza in particolare.
Secondo ciò che è stato in grado di ricostruire TMZ, i due cantanti avrebbero deciso di appianare le loro differenze partecipando a delle sessioni di terapia di coppia cristiana che si terrebbero all’interno della Hillsong Church, dove Justin Bieber e Selena Gomez erano stati avvistati già alcuni mesi fa, prima che venisse confermato il loro ritorno di fiamma, se così si vuole definirlo.
Ad ogni modo gossip vuole che la neocoppia stia tentando di passare le vacanze insieme nonostante qualche giorno fa la mamma della giovane, alla notizia dell’ennesima frequentazione dei due, si sia così agitata che si è reso necessario un ricovero per cause psichiatriche.