A quanto pare effettivamente una piccolissima cerimonia si è tenuta al momento della richiesta del certificato matrimoniale: Justin Bieber e Hailey Baldwin si sarebbero sposati e l’evento, in barba ad appassionati di gossip ed ai paparazzi sarebbe avvenuto in agosto.
Va detto, in molti sono scettici. Justin Bieber a quanto pare non ne vuole sapere e presenta Hailey Baldwin come sua sposa visitando una mostra. Volenti o nolenti, almeno stando alle manifestazioni pubbliche ed ai viaggi privati, sembra esserci proprio amore tra i due. Su lei, dati i trascorsi non avevamo dubbi, dato che è sempre stata pronta ad essere il “chiodo schiaccia chiodo” del cantante canadese: su di lui, chissà per quale strano miracolo, ci si puntava poco.
Eppure i baci a St. James’s Park, il viaggio in Italia a fine settembre e la serenata davanti a Buckingham Palace, ci hanno regalato una coppia che sembra amarsi e che sembra andare d’accordo. La mostra sopracitata è in realtà un omaggio alla carriera di Justin e ai suoi primi anni da musicista. Non bisogna dimenticare che Justin pratica musica fin da bambino e che è proprio a Stratford che ha mosso i suoi “primi passi“. Ecco quindi che tra la mostra ed una dedica, i due potrebbero anche essere andati a trovare i nonni di lui, i quali vivono ancora nella cittadina.
Abituati alle bravate di Justin Bieber non è facile credere che tra i due vi sia un impegno così serio e duraturo, soprattutto visto che a gennaio sembrava che tutto ciò dovesse accadere con Selena Gomez.