Si parla davvero sul filo del gossip più becero, ma sempre più fonti parlano a mezza bocca di questa nuova relazione di Liam Payne con Naomi Campbell. Mossa pubblicitaria o realtà?
Sembra ieri che il cantante degli One Direction abbia concluso la sua storia con la madre di suo figlio Bear, Cheryl Cole, che ecco arriva davanti ai nostri occhi un’altra possibile relazione del giovane pronta a far discutere e ancora una volta per la differenza di età tra i due.
Diciamolo, Naomi è ancora una bellissima donna, affascinante ed al top della scala sociale e Liam è un giovane talentuoso ed in forma: esteticamente la coppia sarebbe da urlo. In attesa di conferme o smentite non ci azzardiamo a dire di più, ma da quello che si sussurra non sarebbero contenti né i genitori di lui né la sua ex che tanto fece parlare a suo tempo.
Difficile a dirsi se in quest’ultimo caso si possa parlare di gelosia affettiva o di spotlight. I siti di gossip specializzati in “blind” insinuano che per il momento la coppia abbia scelto il basso profilo per ciò che riguarda la loro presenza pubblica: e non è difficile immaginare soprattutto la reazione nei confronti di Naomi Campbell quale potrebbe essere. Commenti sul “boy-toy” si sprecheranno.
Ad ogni modo fino a che Liam Payne e Naomi Campbell non decideranno di rivelarsi al pubblico poco c’è da fare: dovremmo tutti accontentarci di spulciare qua e là qualche aggiornamento, curiosi di vedere questa volta come si svolgerà il tutto. Voi che ne dite?